Sant’Arpino, AD: “Dell’Aversana, predichi bene e razzoli male”

di Redazione

Sant’Arpino – In meno di un anno l’amministrazione guidata da Dell’Aversana si è indubbiamente distinta in due cose. Come si lamentano loro non si lamenta nessuno e come si prendono loro i meriti che non hanno non se li prende nessuno.

Su entrambi i fronti hanno sicuramente battuto ogni record e ultimo in ordine di tempo è il merito che si sono presi di aver realizzato il campetto polifunzionale alle spalle della scuola media “Rocco”. Ebbene, ad onor del vero dobbiamo ricordare al sindaco Dell’Aversana e all’assessore Di Monte che di questo progetto non hanno assolutamente alcun merito! Si tratta infatti di un progetto presentato dall’amministrazione Di Santo nel 2015 e approvato dal Coni.  Particolare che forse ignora anche la preside Debora Belardo che e’ arrivata a Sant’Arpino nel 2016.

Era, infatti, alla fine di gennaio 2015 quando l’architetto Antonio Di Lorenzo si mise in contatto con il sottoscritto, allora sindaco, per farmi sapere che c’era la possibilità’ di presentare un progetto finanziato dal Coni.  Era presente all’incontro anche il consigliere con delega allo Sport, Domenico Cammisa, insieme al quale pensammo di presentare un progetto che prevedeva un campo polifunzionale da realizzare nella parte retrostante la scuola media Rocco, e la messa in sicurezza e modernizzazione dei bagni e degli spogliatoi della palestra. Un progetto il cui merito è, dunque, solo ed esclusivamente dell’amministrazione Di Santo e che oggi sono felice di vedere realizzato!

Per concludere, il sindaco Dell’Aversana ha tanto criticato il fatto che una ditta di Formicola si fosse spesso aggiudicata le gare, e oggi a chi affida i lavori di realizzazione di questo progetto? Proprio a questa ditta di Formicola che si è aggiudicata la gara per un ribasso di appena 2.30%. Della serie, caro Dell’Aversana, “predichi bene e razzoli male”.

Alleanza Democratica per Sant’Arpino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico