CARINARO. Arturo Formola, del coordinamento Pd di Carinaro, che sostiene la coalizione del sindaco uscente Mario Masi, replica alle dichiarazioni rilasciate da alcuni giovani candidati della lista avversaria capeggiata da Mimmo DAgostino.
Finalmente anche alcuni giovani candidati della lista Rinascita per Carinaro hanno espresso che lobiettivo principale è quello di mandare a casa il sindaco Masi. Vorrei ricordare loro, ancora una volta, che il Pd è un partito radicato sul territorio, vicino alle classi sociali più deboli, con tradizione dei partiti del centrosinistra. Il Pd ha una sua identità rispetto ai partiti fantasma che predicano bene e agiscono in maniera scorretta.
Formola aggiunge: Vorrei invitare questi giovani amici candidati, con il loro candidato sindaco dottor DAgostino, a spiegare ai cittadini di Carinaro, che sono certamente persone intelligenti e non sprovvedute, i veri motivi della loro candidatura nella lista Rinascita per Carinaro, visto che fino a qualche tempo fa vedevano nel sindaco Masi lunica via di salvezza. Se questa deve essere la nuova classe politica- conclude il componente del coordinamento Pd – siamo sulla cattiva strada.