CARINARO. Si terrà venerdì 3 luglio inpiazza Trieste, a Carinaro, la Festa di Ringraziamento della riconfermata amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Masi.
Dopo aver dato lassetto strategico allesecutivo, il sindaco Masi si appresta assieme alla squadra a festeggiare con tutto il popolo carinarese il successo elettorale della sua lista conseguito alle amministrative del 6 e 7 giugno.
Si prevede una partecipazione massiccia di cittadini considerato anche lelevata percentuale di vittoria con cui Masi ha trionfato ma certamente parteciperanno candidati della fazione opposta come segno distensivo e di superamento anche di frizioni verificatesi nella campagna elettorale che ha visto contrapposti ben 32 candidati delle due liste.
Lo staff sarà composto dal sndaco in testa, assessori, consiglieri comunali con le rispettive consorti, amici, simpatizzanti e semplici cittadini che già hanno dato la loro disponibilità. Tutti assieme offriranno al popolo un variegato menù. Si inizia con la pasta e fagioli, pennette al sugo, salsiccia e friarielli, una buona fetta di anguria, una mega torta con fiumi di spumante e un bel bicchiere di vino paesano accompagneranno il tutto.
La serata sarà allietata dallassociazione musicale Casmu, il cui responsabile è il signor Mario Guida, con la cantante Tecla, ospite donore della festa. Si chiuderà con uno spettacolo di fuochi dartificio. I cittadini sono invitati a partecipare a questo momento conviviale al di fuori di ogni pregiudizio e posizione ideologica.