Provinciali, l’Udc schiera l’avvocato Comparone

di Redazione

Tommaso ComparoneCARINARO. “Voi con me…io con voi”, ecco lo slogan con il quale l’avvocato Tommaso Comparone si presenterà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Caserta il 28 e 29 marzo.

Uno slogan che dice molto sulla sua figura di un uomo con tanti anni di esperienza politica alle spalle. Il gruppo del comitato elettorale pro-Comparone, coordinato dal referente del movimento giovanile Udc di Carinaro, Marco Francesco Eramo, si prepara ad affrontare l’ultima settimana di campagna elettorale con una serie di incontri ed appuntamenti sia locali che provinciali.

Tra gli appuntamenti provinciali, quello con il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini all’Hotel Vanvitelli econ il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna presso la sede del comitato elettorale Domenico Zinzi, nei giorni 19-20 marzo.

“Sosterremo Tommaso Comparone al consiglio provinciale di Caserta – dice Eramo– per due motivi principali: il primo perché gli anni che l’avvocato ha trascorso al governo della città di Carinaro prima come sindaco (1995/2000) e poi come consigliere (1993 a tutt’oggi) hanno forgiato ulteriormente l’onestà e la determinatezza del suo carattere ed ha saputo conquistare la fiducia degli elettori attraverso la propria sincerità senza illudere nessuno con false promesse come è abituato a fare qualche altro politico locale; il secondo perché la candidatura dell’avvocato Comparone privilegia l’esistenza di un partito centrista e moderato (Udc) che è per la salvaguardia dei giusti valori, quali la famiglia, i giovani, il lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico