CARINARO. La scalata del “New Volley Gricignano”, arrivato fino alla B/2 in pochi anni, non snatura i principi del club, presieduto da Lello Della Volpe e Francescantonio Russo, numero uno onorario.
La principale realtà pallavolistica dellhinterland aversano estende le proprie competenze a tutti i giovanissimi dellarea. In accordo col Centro Sportivo di Carinaro nasce infatti una Scuola di Pallavolo aperta a tutti i bambini e bambine dai 5 anni in su, coordinata dal Presidente e gestita da istruttori della Federazione Italiana Pallavolo.
I bambini iscritti potranno godere di due lezioni settimanali, con metodologie differenziate sulla base delletà. Oltre a godere delle lezioni di volley e delle strutture messe a disposizione dal Centro, tutti gli iscritti parteciperanno alle tradizionali manifestazioni sportive organizzate dal New Volley: Torneo di Natale, Minivolley in maschera a Carnevale, Torneo di Pasqua e varie tappe di minivolley organizzate dal Comitato Provinciale Fipav di Caserta.
La stagione agonistica si chiuderà, per tutti i bambini partecipanti, col Torneo di GreenVolley. Per gli Under 13, inoltre, sarà possibile partecipare al Campionato Provinciale di Categoria. I Corsi inizieranno ad ottobre, con la possibilità di usufruire di un periodo gratuito di prova.
Le iscrizioni saranno raccolte presso
Intanto, la squadra A femminile prosegue la preparazione in vista dellinizio del torneo di B/2. Giovedì 16 lamichevole contro il Benevento Volley ha visto ruotare tutte le atlete gricignanesi, che hanno vinto i 4 set lungo i quali si è svolto lo scrimmage di preparazione.