CARINARO. Il consiglio pastorale della parrocchia di SantEufemia, retta dal parroco don Antonio Lucariello, rende noto il programma delle celebrazioni per il 17 aprile, Domenica delle Palme.
Un cammino commenta don Antonio che ci condurrà alla Pasqua. Dunque, uniamoci alla folla festante e gloriosa che accoglie Gesù e andiamogli incontro con umiltà, così come lui si presenta a noi.
Si inizierà alle 7.30, con la santa messa del mattino. A seguire, alle 8.30, messa nella chiesa Santa Croce e chiesa di Montevergine. Alle 9 santa messa nella casa-albergo SantEufemia. Alle 10 commemorazione dellingresso del Signore a Gerusalemme e benedizione delle palme allIstituto SantEufemia scuola materna, dalle Suore Francescane; seguirà processione lungo via Tasso, via Manzoni, via Sepe, via Togliatti, piazza Volta, via Volta, via Pola, via Fiume, via Sauro, via Ariosto, via Boccaccio, via Petrarca, piazza Caduti in guerra, via Campo, piazza Trieste, dove si terrà la santa messa.
La famiglia è linvito di don Antonio ponga in un punto centrale della casa il Crocifisso e il libro della parola di Dio per ricordarsi sempre quanto è importante Dio nella nostra vita.