I carabinieri dell’aliquota operativa di Marcianise, a San Marco Evangelista, hanno tratto in arresto Babor Abdul Motin, originario del Bangladesh ma di fatto domiciliato a San Marco Evangelista, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.
Nella circostanza i militari dell’Arma, durante un normale servizio perlustrativo in quel centro cittadino hanno notato Babor cedere una dose di sostanza stupefacente ad un occasionale acquirente.
Al termine dell’attività di osservazione i carabinieri hanno bloccato un secondo acquirente facendo ingresso nell’abitazione dello spacciatore dove, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 12 dosi di marijuana, del peso complessivo di 54 grammi; 50 dosi di hashish per 100 grammi; 4 buste di marijuana, del peso complessivo di 400 grammi, non ancora suddivisi in dosi; una busta contenente circa 20 grammi di semi di marijuana nonché materiale vario per il confezionamento, bilancini di precisione, un machete di 50 centimetri di lunghezza, una pistola a salve marca Kimar Derringer calibro 6 mm, modificata e pronta all’uso con due cartucce con ogiva in piombo già inserite in canna.
Sequestrata anche la somma, in denaro contante, di 3.250 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.