CARINARO. Con lo slogan Corri e vivi positivo lassociazione turistica Pro Loco Santa Eufemia di Carinaro, in collaborazione con la F.i.a.s.p., domenica 14 aprile organizza la Stracittadina Carinarese – Memorial Paolo Sardo, gara podistica amatoriale per le strade di Carinaro.
Giunta ormai alla sua ottava edizione, la manifestazione oltre a ricordare un nostro amico e concittadino, si pone lobiettivo di sviluppare e stimolare tra i grandi e i piccoli la voglia di stare insieme attraverso linteresse e lamore per lo sport amatoriale. Il percorso della gara sarà articolato su una distanza di 5 e 10 chilometri.
In considerazione della valenza sociale della manifestazione, la Pro Loco, presieduta da Vincenzo Iavarone, invita tutti gli sportivi e non,giovani e meno giovani, a partecipare. Per le iscrizioni la sede della Pro loco di Carinaro, via Campo 19, è aperta tutti i martedì, giovedì e sabato, dalle ore 18 alle 19.30, e tutte le domeniche, dalle ore 10 alle 13.
Il programma della gara: Gara podistica amatoriale articolata su due percorsi per le strade cittadine. Percorso pianeggiante: 1° percorso 5 Km; 2° percorso 10 Km. Partenza: 14 aprile, ore 9:30. Seguirà programma dettagliato.
Info: 347.122.68.00
Iscrizioni: email: prolococarinaro@libero.it
Visitate il sito: prolococarinaro.jimdo.com