CASAGIOVE. Lex commissario cittadino dellItalia dei Valori di Casagiove Luigi Di Costanzo ha aderito allUdeur.
Si tratta di un giovane di spessore e di provata esperienza politica che saprà dare un contributo importante al processo di crescita che sta vivendo il partito. E nostra ferma intenzione sfruttare le qualità di Di Costanzo anche allinterno della dirigenza provinciale del partito.
A dare il benvenuto allultimo arrivato in casa Udeur è il commissario provinciale del partito Angelo Brancaccio (nella foto) che si aspetta molto da Di Costanzo allinterno del Campanile. Forti le motivazioni che hanno indotto Di Costanzo ha sposare la causa dellUdeur. Ho aderito al partito perché sia da parte della dirigenza cittadina che da parte di quella provinciale ho riscontrato che ci sono idee chiare per il futuro di Casagiove ha detto Di Costanzo cè un progetto politico che pone al centro di tutti gli interessi del cittadino e, quindi, ho deciso di voler contribuire alla sua realizzazione.
La scelta di Di Costanzo, comunque, non è legata solo a questioni locali. Cè bisogno di un partito che ponga al centro della sua attività politica la questione del Mezzogiorno ha dichiarato lunica forza che ha fatto questa scelta in maniera energica è stata lUdeur. Con il nostro commissario Brancaccio e assieme allintero gruppo dirigente della provincia di Caserta, lavoreremo affinché anche da Terra di Lavoro arrivino contributi importanti per questa battaglia.