SANTARPINO. Si sono riuniti per la prima volta lunedì sera i nuovi organismi dirigenti della Pro Loco di SantArpino eletti al termine dellassemblea generale tenutasi lo scorso 7 novembre.
Il primo atto del neo insediatosi direttivo è stata la conferma alla presidenza di Aldo Pezzella, il cui eccellente lavoro è stato a più riprese sottolineato sia nel corso dellassemblea generale che dai vari membri del gruppo dirigenziale. E allinsegna della continuità è stata questa tornata di rinnovo delle cariche sociali. Una sola new entry cè stata allinterno del direttivo quella di Giuseppe DellAversana (che è stato scelto anche come tesoriere del sodalizio), mentre sono stati confermati il Vice Presidente Roberto Di Carlo, il segretario Francesco Ziello, e i componenti del cda, Alfredo DellAversana, Teresa dellAversana e Franco Pezone. I nuovi Revisori dei Conti saranno Luigi Della Rossa, Raffaele Persico ed Elpidio Pezzella, mentre del Comitato dei Probiviri faranno parte Antonio DAmbra, Carmela Bravaccino e Salvatore Della Rossa. Nel corso dellassemblea è stato nominato quale Responsabile dei Rapporti con la Stampa Francesco Paolo Legnante e come Responsabile dellEditoria e della Cultura Maria Cinquegrana.
Ringrazio tutti i soci ed i membri del direttivo dichiara il presidente Pezzella per aver rinnovato la fiducia nella mia persona. Con grande entusiasmo proseguirò nel mio impegno nella e per la Pro Loco cercando di continuare nella scia di quanto fino ad oggi, che tanti consensi ha ricevuto. Tutto il gruppo dirigente che mi ha affiancato nel corso del primo mandato del resto è stato confermato dallassemblea che ha riconosciuto la bontà del lavoro svolto quotidianamente. Al tempo stesso sono stati elette a cariche di prestigio persone che fino ad oggi avevano dato il proprio importantissimo contributo da semplici soci. Come sempre nellideazione e nella realizzazione delle nuove iniziative è intenzione del gruppo dirigente coinvolgere tutti quanti fanno parte del nostro sodalizio e soprattutto intendiamo far sì che sempre nuove persone, ed in particolare i giovani, si avvicino al mondo della Pro Loco.