Proseguono i lavori di recupero rete idrica

di Redazione

 CASAGIOVE. Continuano i lavori di risanamento e recupero di un tratto della rete idrica civica in fibronite, voluti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Melone.

I lavori, ormai in stato avanzato, si stanno realizzando in via Palermo, via Catania, via Torrino; purtroppo non è stato ancora possibile completarli a causa delle avverse condizioni climatiche, che hanno causato delle buche sulle aree ricoperte con terra e blinder.

Su tale argomento è intervenuto l’assessore alla manutenzione Franco Pota: “Urge scusarci con i cittadini di Casagiove per i disagi arrecati al traffico veicolare civico collegati a vari cantieri aperti sul territorio civico. Purtroppo le condizioni meteo hanno generato numerosi problemi per la chiusura dei cantieri di manutenzione e recupero di un tratto della rete idrica civica in fibronite. Confidiamo in un miglioramento meteorologico per accelerare i lavori presso dette aree locali e poter eliminare i problemi per la circolazione stradale locale”.

L’assessore Pota ha aggiunto: “Nella giornata di martedì 10 marzo, nel corso di una riunione di Giunta Municipale è stata approvato il ripristino del manto stradale di alcune arterie viarie casagiovesi quali: 1° Tratto di viale della Libertà da via XXV Aprile a via Luigi Castiello; via Quartier Nuovo; via Venezia, da via Roma fino all’incrocio con via Trento; viale della Libertà da via Camusso a via Volturno; via Torrino; via San Prisco; via Milano; via Catania e via Palermo. Il ripristino del manto stradale continuerà, con altre strade della nostra città, con l’arrivo di nuovi finanziamenti richiesti dalla nostra Amministrazione comunale alla Regione Campania”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico