CASAGIOVE. Si è svolta lunedì mattina una riunione della Commissione comunale di vigilanza per il Palazzetto dello Sport di Casagiove convocata dal sindaco Vincenzo Melone.
La Commissione comunale di vigilanza è stata convocata per lespressione del parere di competenza relativo allagibilità del Palasport di Casagiove. Insieme al Sindaco Vincenzo Melone, alla riunione, erano presenti i seguenti membri della Commissione comunale di vigilanza: il Rup e rappresentante dellUfficio Tecnico Comunale area Lavori Pubblici Pasquale Ferrante, il Comandante della Polizia Municipale Nicola Altiero, il rappresentante dei Vigili del Fuoco Angelo De Dona, il rappresentante del Coni., Gaetano DArgenzio, la Dirigente dellAsl Stefania Fornasier, il tecnico esterno esperto in Elettrotecnica Pietro Melone. La commissione, dopo aver effettuato il sopralluogo presso il Palasport di Casagiove ha espresso parere favorevole allagibilità della struttura. Un nuovo importante traguardo, quindi, raggiunto dal Sindaco Melone e dallintera Amministrazione civica casagiovese.
LAmministrazione Melone ha, quindi, il merito di poter offrire alla città amministrata una struttura dove sarà chiaro il processo di promozione dello sport mediante strategie di rete tra il soggetto pubblico, lEnte Comunale, e i privati che operano nel campo sportivo, come le tante associazioni che hanno sede sul nostro territorio. A tal scopo è stata indetta dal primo cittadino una riunione con le associazioni sportive casagiovesi per stabilire, insieme alle stesse, un dettagliato programma di iniziative che avrà quale fulcro il Palazzetto dello Sport di Casagiove.