CASAGIOVE. Si è svolto il 30 marzo, presso la sede del suo comitato elettorale in via Sardegna a Casagiove, un primo incontro significativo del candidato a sindaco di Forza del Sud Danilo DAngelo, …
… che nelloccasione ha ricevuto lappoggio e ladesione alla sua candidatura anche dal presidente del movimento politico Stop Camorra, Luigi Cangiano. Lappoggio a DAngelo da parte di Stop Camorra sottolinea il movimento in una nota è stato dato in virtù del forte programma di rinnovamento, di trasparenza e di vera e propria lotta alla criminalità organizzata cui si è impegnato con veemenza il candidato a sindaco.
Allincontro erano presenti anche Angelo Antonio Iodice del Fai, da anni impegnato nellassociazionismo antiracket ed antiusura, imprenditore che ha più volte denunciato i propri taglieggiatori, subendo non poche ritorsioni. Significativo è stato anche lintervento di Tony Russo, uno dei maggiori sponsor della candidatura a sindaco di DAngelo, imprenditore, oggi operante nel ramo dei trasporti funebri, che ha anchegli dovuto denunciare svariate volte soggetti camorristi che pretendevano di non farlo lavorare. Russo è un vero selfmademan, in passato costretto ad emigrare persino in Germania per cercare un lavoro onesto e ben retribuito, che negli anni ha saputo crescere e con lui ha fatto crescere diversi cittadini di Casagiove, aiutati a trovare un lavoro in Germania o a lavorare nella sua impresa.