CASAPULLA. Venerdì sera, nella sede del Centro sociale polivalente allinterno della villa comunale di Casapulla, si è tenuta una tombolata speciale.
I protagonisti dellevento sono stati i disabili della Casa di Ra, diretta dal responsabile Nicola Santoro, e gli anziani del Centro sociale, guidato dal presidente Leonardo Letizia.
A sponsorizzare la manifestazione lamministrazione, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco, rappresentata per loccasione dal consigliere comunale Antonio Crocco, il quale ha affermato: Questa è la prima iniziativa di una lunga serie di eventi che saranno incentrati sulla sinergia tra disabili e anziani. Come accade sempre, la nostra amministrazione si schiera al fianco delle fasce deboli ed è ben lieta di promuovere eventi come questo. Siamo orgogliosi di avere a Casapulla il Centro sociale polivalente che da anni rappresenta uno dei fuori allocchiello della nostra città. Dallaltra parte, la Casa di Ra è un centro di accoglienza diurna per disabili, i quali seguono corsi di laboratorio formativi e ludico-ricreativi. E unico in provincia di Caserta. Insomma, la maggioranza è sempre in prima linea quando si parla di sociale e di tutela della fasce deboli.
Nicola Santoro, responsabile della Casa di Ra, ha dichiarato: Grazie alla disponibilità del presidente Letizia, abbiamo realizzato questa iniziativa sinergica tra disabili e anziani. E unesperienza da ripetere. Con larrivo del nuovo anno, già abbiamo in cantiere altri eventi di questo genere. La tombolata con premi ha avuto un grosso successo di pubblico e si è conclusa con uno spettacolo cabarettistico.