CASAPULLA. Ultimi giorni utili per presentare la domanda di partecipazione al bando di gara per i lavori alla rete idrica di Casapulla.
Le offerte delle ditte interessate allappalto, infatti, dovranno giungere in Comune entro le ore 9 del prossimo mercoledì 13 marzo. La gara avrà luogo il giorno 18 marzo a partire dalle ore 9 presso la sala consiliare Vescovo Michele Natale di piazza Municipio a Casapulla. I lavori saranno assegnati alla società che presenterà lofferta economica più vantaggiosa per lEnte capeggiato dal primo cittadino Ferdinando Bosco. Altro criterio fondamentale per laggiudicazione dellappalto sarà il giudizio della commissione tecnica, chiamata ad assegnare un punteggio alle singole offerte.
Il responsabile del procedimento è il capo dellufficio Tecnico Antonio Natale. La realizzazione degli allacci delle utenze alla nuova rete idrica rappresenta unopera di fondamentale importanza per i cittadini di Casapulla. Infatti, in questo modo, saranno messe in funzione definitivamente le tubature, installate nel sottosuolo comunale alcuni anni fa. Gli allacci delle utenze alla nuova rete idrica sarà lultimo passo per la realizzazione definitiva di questa opera pubblica. Limporto dei lavori a base dasta è di circa 190mila euro. La fonte di finanziamento sarà un mutuo contratto con la Cassa depositi e prestiti.