Casapulla. Dopo il grande successo del convegno dedicato al Vescovo Michele Natale, continuano gli eventi culturali a Casapulla.
La Pro loco, diretta dal presidente Alessandro Orlando, in collaborazione con lamministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco, inaugura il ciclo di eventi denominato Incontri dautore. Il primo incontro si terrà sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 17, nella sala consiliare Vescovo Michele Natale di piazza Municipio. In questa occasione, ci sarà la presentazione del libro Lanima narrante della giovane scrittrice casapullese Anna Di Nardo.
Il convegno sarà moderato da Francesco Marino, la lettura dei testi sarà eseguita dalla poetessa e scrittrice Maria Carmela Masi. Il testo della Di Nardo ha avuto un grosso successo letterario, ricevendo numerosi premi e in appena un anno è già andato in quarta ristampa. Liniziativa culturale Incontro dautore fanno sapere gli organizzatori dalla Pro loco di Casapulla vuole essere un percorso diretto alla valorizzazione di scrittori e artisti nostrani, attraverso la presentazione di testi, lallestimento di mostre fotografiche e pittoriche, ed lincentivazione di qualsiasi tipo di espressione artistica.