Casapulla. Il candidato sindaco Michele Sarogni e i componenti del suo gruppo Casapulla Domani continuano il lavoro di avvicinamento allimportante scadenza elettorale di maggio.
Dopo il bagno di folla ricevuto in occasione della presentazione ufficiale della candidatura, in questi giorni, i rappresentanti del circolo politico sono impegnati, insieme allaspirante primo cittadino, alla composizione della commissione che preparerà il programma elettorale e della consulta che individuerà i prossimi candidati consiglieri.
Il gruppo Casapulla Domani, vista limportanza che ha da sempre riconosciuto ai principi della trasparenza e della condivisione, vuole, attraversoun singolare percorso partecipativo che inizierà fra qualche giorno, presentare un programma che sia veramente in grado di recepire le esigenze quotidiane dei cittadini.
Per ultimare la stesura del programma – ha affermato Sarogni ci avvarremo della collaborazione diretta della popolazione. Infatti, oltre ai progetti già menzionati ed illustrati durante la presentazione, saranno inserite nel nostro programma elettorale tutte le proposte e le richieste che accoglieremo dai cittadini durante il tour rionale, che avrà come tappe le principali macro aree del paese. In questo modo, daremo la possibilità alla cittadinanza tutta di poter scrivere, insieme a noi, il migliore progetto per Casapulla.