Casagiove. Grande successo al Palasport sabato e domenica scorsi per lottavo Trofeo Gymnasium di ginnastica artistica maschile e femminile riservato alle categorie non agoniste.
320 i ginnasti in gara con 5 associazioni sportive di Casagiove e Napoli dai piccoli di 5-7 anni ai grandi da 8 a 14 anni suddivisi in livelli tecnici e fasce detà ed un foltissimo pubblico che ha apprezzato le performance di tutti i ginnasti.
Si è trattato di una grande festa della ginnastica di fine anno organizzata dalla Gymnasium Casagiove cara alla presidente Carla Aquaro che ha reso protagonisti tutti i ginnasti e le ginnaste presenti. Alla fine una grande foto ricordo di tutti i protagonisti accomunati dalla stessa passione e dal rispetto dellatleta dellaltra società. Molto gradita per le premiazioni la presenza del Sindaco di Casagiove Elpidio Russo che, malgrado gli impegni della giornata elettorale, non ha fatto mancare la vicinanza dellAmministrazione comunale allo sport.
Soddisfatti gli organizzatori, con Carlo Senatore in testa, che, dato il successo di questanno, già stanno pensando alle novità della prossima stagione per rendere questo trofeo di fine anno unoccasione di ancora maggiore momento di aggregazione e coinvolgimento.