Bcc Terra di Lavoro, nasce una nuova filiale ad Aversa

di Redazione

 “Le sfide sono ciò che rende la vita interessante ed il loro superamento è ciò che rende la vita significativa”. Così il presidente della Bcc Terra di Lavoro, Valentino Grant, nel chiudere l’assemblea straordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo tenutasi lo scorso sabato nei locali del Golden Tulip Plaza Caserta e che ha visto la partecipazione di centinaia di persone. Al centro dell’assemblea la votazione relativa alla nascita di una nuova filiale della Bcc Terra di Lavoro, in programma ad Aversa, in via Diaz. I soci, all’unanimità, hanno espresso parere favorevole all’apertura della nuova filiale in terra normanna.

“Siamo molto orgogliosi e felici di accogliere nella nostra grande famiglia, una nuova figlia, che ci darà l’opportunità di lavorare anche sul territorio aversano. Ringrazio tutti i soci per aver portato alla luce questo importante progetto di ampliamento”.

Quella di Aversa si aggiunge alle nove filiali già presenti sul territorio. Obiettivo raggiunto dunque per la banca “presente, vicina e disponibile” che nasce dal territorio e ritorna al territorio stesso lavorando e interagendo con esso affinché tutti i semi piantati nel corso degli anni possano riportare frutti necessari e utilizzabili dall’intera comunità. “La macchina organizzativa della Bcc non si ferma qui – assicura il presidente Valentino – tante le iniziative in cantiere che sveleremo nel corso delle prossime settimane”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico