Aversa, “Consapevolezza Patrimoniale”: incontro con Giovanni Cammisa

di Redazione

Aversa – Un nuovo evento prende vita nel cuore di Aversa. Venerdì 9 febbraio, alle ore 18, al “Palazzo Romano”, in via Vittorio Emanuele III, ci sarà l’incontro con il consulente finanziario patrimonialista Giovanni Cammisa, in vista del progetto “Consapevolezza Patrimoniale”. Verranno spiegati alcuni temi riguardanti il cosiddetto “Dopo di noi”, ovvero come trasferire un patrimonio sano ai nostri cari.

“Un mezzo semplice per comunicare e conoscersi, ma soprattutto per far chiarezza sul complesso mondo della pianificazione successoria, – dice Cammisa – Sia che si partecipi in qualità di erede, sia che si abbia la necessità di programmare il passaggio delle proprie ricchezze, è necessario conoscere quali siano le principali disposizioni in tema di successioni. La programmazione del trasferimento generazionale della ricchezza, rappresenta una parte importante della pianificazione finanziaria e necessita di un’analisi personalizzata che abbracci anche competenze di natura giuridica”.

“Col supporto di una consulenza personalizzata, si potrà individuare la migliore strategia di pianificazione patrimoniale e successoria, affinché – conclude – si possano tutelare sia le risorse accumulate nell’arco della vita sia le persone a noi care”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico