Domenica 18 febbraio, nella sede del circolo Pd di Gricignano, alla presenza del gruppo dirigente, iscritti e simpatizzanti, c’è stata l’occasione per proseguire sui temi della campagna elettorale del 4 marzo con i candidati del partito e con i programmi e le iniziative da porre in essere.
Ha introdotto la riunione la dottoressa Francesca Tessitore, alla presenza del presidente Antonio Guida, il segretario Andrea Di Foggia, l’avvocato Nicola Tessitore, l’avvocato Giammaria Ledda, l’ingegner Andrea Tessitore, Vincenzo Martiniello, Salvatore Carbisiero, Luigi D’Angelo, ma soprattutto ha partecipato all’incontro la deputata uscente e ricandidata al collegio plurinominale della Camera dei Deputati, l’onorevole Camilla Sgambato, la quale ha toccato i temi salienti che dovrà affrontare la prossima legislatura.
Si è parlato, infatti, dei problemi della giustizia, dell’immigrazione, la lotta al precariato, all’imprenditoria giovanile, allo sblocco delle assunzioni della pubblica amministrazione ed ad ai tanti altri numerosi problemi dei nostri territorio. L’incontro si è concluso con l’impegno dei militanti del circolo a portare la testimonianza e sostegno del partito fra i cittadini e soprattutto nelle periferie delle nostre realtà dove è maggiore la necessità di far percepire la proposta del Pd.
Alla fine dell’incontro ha portato il suo saluto il dottor Andrea Moretti, sindaco di Gricignano, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.