Aversa, tributi Tribunale Napoli Nord: De Gaetano e Oliva criticano Golia

di Redazione

Aversa – “Invece di pensare a sollevare inutili polemiche sui media, il consigliere Alfonso Golia ben farebbe a cercare chiarimenti nelle sedi opportune, ovvero in sede di Commissione Bilancio”. A parlare il consigliere comunale Raffaele De Gaetano.

“Da mesi – continua De Gaetano – abbiamo affrontato la questione relativa ai tributi versati dal Tribunale di Napoli Nord. Dopo un lungo e tortuoso iter, abbiamo appurato che il Tribunale di Napoli Nord non è moroso nei confronti del Comune di Aversa. Intanto, come Commissione Consiliare Bilancio, stiamo effettuando ulteriori verifiche in quanto, dal passaggio del soggetto di Polizia Penitenziaria a Tribunale di Napoli Nord, sono state necessarie delle verifiche di natura tributaria”.

Renato Oliva, presidente della commissione, aggiunge: “Se la questione legata ai tributi del Tribunale di Napoli Nord fosse stata affrontata nelle sedi opportune, ovvero in uno degli incontri della Commissione Bilancio, non ci troveremmo dinnanzi a questa polemica. A noi le polemiche sterili non piacciono. Piace chi lavora, anche in silenzio, per la nostra città e piace chi solleva i problemi e le discussioni nelle sedi opportune piuttosto che sui giornali, evidentemente, solo per ottenere un like in più”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico