Si amplia con altri due nomi la lista dei tanti nomi che faranno parte della compagine di Luigi Perfetto alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Sono Annalisa Coscione, impiegata, e Mario Cecere, geometra, che vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da: Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci (detta Sonia), Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.
“Si tratta di persone estremamente valide, contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine. Hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”, commenta Perfetto.
Per quanto riguarda i punti programmatici, Perfetto annuncia l’interesse legato al recupero e riutilizzo, per scopi sociali o sede di qualche istituto, delle strutture comunali presenti su tutto il territorio di Trentola Ducenta. “Tra le tante – spiega il candidato sindaco – c’è l’immobile dove vi era la sede del Giudice di Pace, già ex Pretura, struttura ormai abbandonata a se stessa dal momento in cui il Giudice di Pace è stato trasferito presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa, come anche il recupero, qualora fosse possibile, e il riutilizzo della struttura che nasce come Piscina Comunale e che oggi si ritrova deposito dei camion per la raccolta dei rifiuti”.
Altro punto molto importante quello relativo all’edilizia scolastica mediante interventi affinché i plessi, di tutte le scuole presenti sul territorio, siano più sicuri e funzionali. “Mi impegnerò – spiega Perfetto – a fare dei progetti possibili da attivare all’interno delle aule scolastiche affinché i ragazzi che rappresentano il futuro della nostra società siano in grado di approcciarsi e confrontarsi con altre realtà”.
Perfetto, intanto, continua a ribadire che “il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della città di Trentola Ducenta”.