SANTARPINO. Non posso che elogiare questi ragazzi per limpegno e la passione con la quale hanno rappresentato il calcio di SantArpino.
Così il sindaco Eugenio Di Santo allindomani dellamaro epilogo della finalissima play-off. Certamente, continua il primo cittadino il SantArpino, con le sue imprese sportive, ha rappresentato come meglio non avrebbe potuto la nostra comunità portandone alto il nome sul piano sportivo e dellimmagine. Il SantArpino Calcio è un patrimonio della città e come amministrazione comunale intendiamo riconfermare la nostra vicinanza alla società ed alla squadra.
Nel campionato di Promozione aggiunge la fascia tricolore il SantArpino è ormai una piacevole, consolidata realtà non è più una matricola. Il fatto che il primo anno di campionato in questa prestigiosa categoria, la squadra sia giunta alla finalissima play-off giocandosi con orgoglio e merito la promozione sino al fischio finale dellarbitro, dimostra il valore dei giocatori, del tecnico e della società, in primis del presidentissimo Peppino Angelino.
Un grazie sincero continua Di Santo per averci fatto vivere una bella ed entusiasmante esperienza. Credo che la nostra comunità, la tifoseria abbiano capito lo sforzo ed il valore di questo grande campionato. Certo è che non faremo salti nel buio, il futuro è nel presente con la guida indiscussa del presidente Angelino.
L’amministrazione da me presieduta conclude il sindaco è e sarà sempre al fianco della società sportiva nel rispetto reciproco. Pensiamo al cammino futuro, che è già iniziato un minuto dopo la fine del campionato. La nuova sfida sarà ancora più impegnativa. Il Comune continuerà a fare la sua parte.