CASERTA. Michele Grimaldi eletto allunanimità segretario regionale dei Giovani Democratici. Lelezione di Grimaldi da parte dei delegati è avvenuta ieri mattina presso lHotel Oriente a Napoli.
Grimaldi, già segretario regionale della Sinistra Giovanile, sostenuto sin dallinizio dai bassoliniani, dai coraggiosi e dalle componenti Red e Letta ha poi incassato anche il voto della componente Nicolais e di quella degli ex margheritini, in un primo momento intenzionate ad appoggiare la candidatura del casertano Raffaele Sgueglia. A far recedere questipotesi e ritirare questa candidatura pare sia stata soprattuto la logica dei numeri apertamente a favore di Grimaldi, salernitano, ex leader della Sinistra Giovanile.
Soddisfazione e ottimismo gli stati danimo che traspaiono dai primi commenti di Marco Villano (nella foto). Il responsabile provinciale delle politiche giovanili del Partito Democratico a Caserta dichiara: Sono soddisfatto per lesito della votazione. Grimaldi è figura significativa. Porta con sé quel bagaglio di esperienze che tanto può dare alla nostra realtà di giovani impegnati in politica. E una figura di garanzia e in tal senso rappresenta lincipit giusto per il percorso che tutti noi ci accingiamo ad intraprendere.