CASERTA. Una manifestazione unica nel suo genere, un vero e proprio evento per Terra di Lavoro. Il primo incontro nazionale New Century Clubs previsto per sabato 28 e domenica 29 marzo si terrà a Caserta.
E questo grazie allimpegno profuso dal Lions Club Caserta Villa Reale New Century presieduto da Emma De Pascale, con il significativo supporto del governatore Alfonso Caterino. Gli oltre 20 clubs interessati allevento e una notevole e già riscontrata – partecipazione di soci provenienti da tutta Italia sono le premesse perché questo meeting nazionale si traduca in un successo, un successo che sarà tutto casertano. Quello di sabato e domenica sarà il primo incontro pensato ed organizzato esclusivamente per i New Century (clubs formati soprattutto da giovani di età non superiore ai 35 anni).
Sarà unoccasione per scambiarsi esperienze e, perché no, ampliare anche il raggio dazione delle attività poste in essere con lorganizzazione di service comuni. Ospitare il primo incontro nazionale New Century per noi è davvero un onore ha dichiarato il presidente del Caserta Villa Reale, Emma De Pascale dietro lorganizzazione di questa due giorni cè il duro lavoro di tutti i soci del mio club, un lavoro cominciato mesi fa. Tutti hanno fornito un contributo prezioso, ma voglio ringraziare in particolar modo il nostro delegato di zona, nonché past president, Gianpiero Pasquariello; il charter president del Villa Reale, Gianmarco Carozza e il tesoriere Eugenio Riccardelli.
Tante le autorità che parteciperanno allincontro: il dottor Alberto Pacelli, presidente VIII circoscrizione; il past governatore del distretto 108 YA, Michele Ginolfi; il direttore internazionale professore Ermanno Bocchini; il vice governatore del distretto 108YA Vittorio Del Vecchio ed il governatore del distretto 108 YA, avvocato Alfonso Caterino. I lavori saranno aperti sabato pomeriggio dal segretario distrettuale Francesco Santillo, sua la relazione dal tema: I Lions New Century nel mondo a quasi 10 anni dalla nascita.