CASERTA. Varata la prima segreteria regionale dei Giovani Democratici. Il nuovo organismo è stato votato allunanimità dalla direzione regionale, come accaduto per lelezione del segretario Michele Grimaldi.
Siamo riusciti unaltra volta ad ottenere il massimo consenso possibile e spero che lo stesso avvenga per la composizione degli organismi territoriali, come già successo al congresso provinciale di Napoli, spiega Grimaldi, che aggiunge: E una segreteria molto giovane e rappresentativa di tutti i territori campani. Da oggi saremo in prima linea per sostenere il Pd nelle prossime sfide mettendo al centro della nostra campagna elettorale innanzitutto i temi del delloccupazione, e dei diritti delle nuove generazioni.
E sono tre i casertani che entrano a far parte degli organismi dirigenti: Salvatore Mataluna in segreteria regionale con la delega alle Attività produttive, bilancio, e fondi strutturali. In più ci sono Marco Villano, al dipartimento Innovazione tecnologica, ed Elena Oliva, al dipartimento Pari opportunità. A loro si aggiunge Giuseppe Razzano, che fa parte della segreteria nazionale dei Giovani Democratici, che dichiara: La provincia di Caserta, dopo la mia nomina in esecutivo nazionale, è ancora protagonista nel processo di costruzione dei Giovani Democratici.