CASERTA. Ancora significative adesioni allUdc anche a livello cittadino, tra le ultime in ordine di tempo quella di Enzo De Siena, già consigliere comunale di Caserta e di Nicola Notarstefano primo dei non eletti nelle file dellUdeur alle ultime elezioni del capoluogo.
Grande soddisfazione per la segreteria cittadina per queste adesioni che confermano la linea del partito a difesa dei valori, delle idee e del simbolo che prendono sempre maggiore consistenza con lavvio del Partito della Nazione.
De Siena, dichiara di aver scelto lUdc perché sì è sempre riconosciuto nei valori della politica di centro e pertanto crede che oggi questi valori possano riscontrarsi soltanto nel partito dellonorevole Pier Ferdinando Casini. Tra le varie problematiche che lUdc affronta quotidianamente, De Siena ritiene precipua quella del lavoro, perché bisogna garantirlo a coloro che lo hanno e profondere il massimo sforzo per chi né è alla ricerca.
Notarstefano, considerata chiusa lesperienza a favore dellattuale amministrazione comunale per il suo fallimento politico-amministrativo, afferma di aver scelto lUdc rappresentato dal leader regionale Domenico Zinzi, per la sua evoluzione politica sia a livello nazionale sia locale, perché, per un moderato è più che naturale trovarsi in sintonia con gli ideali del partito di Casini, dove a differenza della coalizione di centrosinistra, il confronto e il dialogo sono lessenza del partito. Entrambi già sono impegnati in questa tornata elettorale europea.