CASERTA. E indetta una selezione di studenti per lesenzione totale dalle tasse e contributi di iscrizione ai corsi di laurea triennale e magistrale attivati presso la Facoltà di Studi Politici e per lAlta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” per lanno accademico 2009-2010. video
Il numero di studenti che potranno beneficiare della esenzione totale è di 20, di cui 15 da individuarsi in base al reddito personale/familiare e 5 riservati a dipendenti del Comune di Caserta e/o loro figli. Gli studenti ammessi allesenzione totale dalle tasse e contributi di iscrizione saranno tenuti al pagamento della sola tassa regionale per il diritto allo studio di 62,00.
Sono ammessi a partecipare alla selezione: gli studenti residenti nella città di Caserta che abbiano reddito personale o familiare Iseeu non superiore a . 17.500,00 di cui alla VI classe di reddito per gli studenti iscritti al I anno (studenti senza merito) e alla V classe per gli studenti iscritti agli anni successivi (studenti con merito); i dipendenti del Comune di Caserta e/o loro figli già immatricolati o che intendano immatricolarsi ai corsi di attivati presso la Facoltà di Studi Politici e per lAlta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet” per lanno accademico 2009-2010; che abbiano sostenuto la prova di accesso ai corsi di laurea presso la Facoltà di Studi Politici e per lAlta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet”.
La domanda di partecipazione alla selezione in carta libera dovrà essere presentata al Comune di Caserta settore Politiche Sociali, a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione dellavviso ed entro le ore 12,00 del giorno 30.10.2009.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti nei giorni di Lunedì Mercoledì Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, al responsabile del procedimento, dirigente del settore Politiche Sociali, Giovanili e Pari Opportunità, ing. Marcello Iovino , p.zza L. Vanvitelli, 81100 Caserta.
da Tv Luna |