CASERTA. Problemi di abbondanza per il commissario provinciale Angelo Brancaccio nel lavoro di formazione della lista alla Regione per lUdeur.
Nonostante la nuova legge regionale che porta da sette a nove il numero dei candidati da inserire nella lista per
Brancaccio traccia un bilancio positivo di questi suoi primi tre mesi da commissario del partito. Abbiamo registrato adesioni importanti, come quelle ufficializzate in occasione della conferenza programmatica dello scorso quattro dicembre spiega siamo riusciti a coinvolgere tanti giovani che hanno voglia di impegnarsi in politica in un momento comunque difficile per questo territorio, recuperando anche una fetta importante del nucleo storico di questo partito.
Il commissario provincialeparla, poi della sua situazione personale in previsione delle prossime scadenze elettorali. Non sarò candidato alla Regione, nonostante le forti pressioni che mi arrivano dal segretario regionale Giulio Di Donato e, soprattutto, da quello nazionale Clemente Mastella ha sottolineato ho deciso di mettermi in discussione e di candidarmi nel collegio di Orta-SantArpino alla Provincia, per dare un contributo al partito.
Brancaccio considera questa sua esperienza da commissario a termine. Il mio impegno è quello di traghettare il partito alle elezioni e di organizzare un congresso provinciale regolare immediatamente dopo le consultazioni al quale io non parteciperò come candidato ha detto il mio obiettivo è quello di fare dellUdeur il punto di riferimento di un elettorato moderato portando al centro della nostra azione politica i problemi del nostro territorio che ci sono stati ricordati in maniera impietosa dallultima classifica del Sole 24 ore.