CASERTA. Sabato 9 Gennaio, alle ore 18.30, si terrà al Tennis Club Caserta la presentazione del nuovo libro di Enrico Trapassi: Pensando allamore, frammenti di un uomo ancora incapace damare Giuseppe Vozza Editore.
Lincontro con lautore casertano, alla sua terza pubblicazione, fa parte di un ciclo diniziative culturali che vedranno per tutto il 2010 il Tennis Club protagonista aprendo, proprio con questa iniziativa per volere di tutta la dirigenza, la strada anche alla valorizzazione dei numerosi talenti casertani, troppo spesso, non adeguatamente conosciuti in ambito locale.
Alla presentazione prenderanno parte: Massimo Rossi, presidente del Tennis Club Caserta, Giuseppe Giunta, dirigente Tennis Club Caserta, ed il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Vito Faenza che affronteranno, insieme con lautore, il tema dellamore, i suoi sospiri lievi o le bufere dolci comè scritto nellintroduzione al libro. Lincontro si concluderà con un confronto gli intervenuti potranno avere direttamente con Trapassi e i relatori.