CASERTA. Effettuato venerdì mattina un sopralluogo nel Parco degli Aranci alla presenza del presidente del Comitato di quartiere Andrea Striano e dellassessore Antonio Ciontoli.
Motivo dellincontro la verifica dello stato di manutenzione di alcuni tratti stradali e della possibilità di trovare una soluzione che elimini o riduca almeno il rischio di tamponamenti o ingorghi nella curva che collega via dei Carrubi con piazza Ungaretti.
Già da tempo entrambe le problematiche sono note. – afferma il presidente Striano (nella foto)- E devo dire che un messaggio rassicurante sulla soluzione dei problemi cè arrivato dallassessore Ciontoli che ha risposto prontamente alla richiesta di intervento da me protocollata in Comune. Intendo ringraziare – continua Striano – lassessore Ciontoli il quale oltre a far mettere in agenda la necessità dei lavori di manutenzione verificati, prontamente ha agito per far rimuovere quellautovettura bruciata e abbandonata da anni in Largo delle Camelie e che tanto rovinava limmagine di quellarea. E vero, cè tanto da lavorare al Parco degli Aranci, ma dai piccoli interventi che deve partire la riqualificazione, afferma Striano. Ciò che abbiamo sempre cercato è il rispetto di chi si impegna a rendere il proprio quartiere vivibile, più bello e più sicuro. E questo che lamministrazione Comunale deve fare. Raccogliere le richieste dei cittadini, intervenire prontamente e programmare insieme lo stato degli interventi favorendo la piena trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica.