CASERTA. Grossa rappresentanza dei giovani casertani allassemblea regionale della Campania dei Giovani Udc che si terrà venerdì pomeriggio a partire dalle 16.30 presso lHotel Tiberio a Napoli.
Oltre al segretario provinciale Fausto Di Girolamo e al vicesegretario regionale Gaetano Riccardelli, allassemblea alla quale prenderanno parte tutti i parlamentari campani, parteciperanno anche i tanti giovani Udc di Terra di Lavoro, impegnati da sempre nella crescita del partito e, soprattutto, nella difesa delle tematiche giovanili a livello provinciale.
Lassemblea programmatica regionale dichiara il coordinatore regionale dei Giovani Angelo Chianese specie in questo momento, rappresenta per noi un occasione di confronto e di dibattito importante. Le proposte di governo per la nostra regione, che emergeranno dal dibattito saranno affidate a chi, in sede di redazione del programma elettorale, dovrà tenere conto delle nostre idee e delle nostre iniziative. Lo faremo confrontandoci anche con i responsabili giovanili delle associazioni campane conclude Chianese che abbiamo invitato alla nostra assemblea per sinergicamente affrontare le questioni chi più interessano la nostra generazione.
A chiudere del dibattito, interverrà il casertano Gianpiero Zinzi, da circa un anno, coordinatore nazionale dei Giovani Udc. Puntare sul vivaio è linvestimento più grande spiega Zinzi che un partito moderno possa fare. pensiamo al futuro, ma siamo consapevoli di rappresentare già da ora una componente all’interno dellUnione di centro ed una risorsa per il paese. Siamo la forza del presente e dimostreremo con i fatti che il nostro non è solo un auspicio.