CASERTA. Si terrà venerdì 5 marzo, alle ore 17.30, in piazza Mercato di Caserta, presso il caffé Contemporaneo, un incontro tra lavvocato Maurizio Gallicola e una delegazione delle maggiori associazioni composte da sole donne in provincia di Caserta.
Loccasione è data dalla candidatura del legale dei consumatori al rinnovo del consiglio provinciale. Il tema trattato sarà quello delle aspettative delle varie associazioni presenti sul territorio per il futuro prossimo. Tra i cavalli di battaglia dellavvocato Gallicola, candidato nel collegio Caserta 1 con lUdc, figura infatti anche quello di creare, a livello provinciale, un comitato al quale aderiscano tutte le associazioni presenti sul territorio con lobiettivo di rappresentare, nelle aule di corso Trieste, le esigenze fondamentali di tutti i residenti della provincia.
Un appuntamento importante, – commenta in proposito lavvocato Gallicola – dal quale mi aspetto, soprattutto, tante idee, e attraverso il quale si vuole creare una simbiosi tra le varie associazioni presenti sul territorio, affinché la nostra unione possa essere la forza dei casertani.