Macrico, Affinito (Pdl) attacca Petteruti

di Redazione

Donato AffinitoCASERTA. “Gli ultimi avvenimenti dimostrano che da parte dell’amministrazione comunale di Caserta non c è alcuna volontà di regalare il Macrico alla città”.

Lo afferma Donato Affinito, ex assessore del Comune di Caserta e candidato alle prossime elezioni provinciali del Pdl nel primo collegio di Caserta. “Il sindaco Petteruti e la sua maggioranza hanno dimostrato ancora una volta di non essere all’altezza del compito. La decisione del prefetto di stornare i fondi per il Macrico manifesta una difficoltà chiara a portare avanti un progetto che, al momento, non ha futuro. Petteruti, fino alla fine, continua a tenere nascoste in un cassetto le sue vere intenzioni sul Macrico, come dimostrano le parole degli esponenti del comitato Macrico, che certo non possono essere definiti di parte, se non della loro parte. Eppure, anche loro vedono che qualcosa non va, così come tutti i cittadini che, oramai, sono stanchi delle promesse e degli slogan e cercano fatti concreti”.

“Sono convinto – aggiunge Affinito, cattolico moderato e membro di Comunione e liberazione – che il progetto Macrico può essere portato a compimento. Ma non certo da chi, come Petteruti e la sua maggioranza, ad oggi non ha neanche la forza di poter garantire a lungo la propria presenza a Palazzo Castropignano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico