CASERTA. Democrazia e lavoro sono le parole dordine con cui anche il Partito Democratico casertano dovrà far sentire la sua voce sabato pomeriggio a Roma.
Dario Abbate, dirigente provinciale del Pd, e candidato al Consiglio Regionale della Campania, chiama ad una mobilitazione massiccia lintero Partito provinciale. Mi auguro afferma – che dai territori si riescano ad organizzare pullman e macchine pieni di militanti e di cittadini stanchi di subire larroganza di questo governo di centrodestra che passa dalle leggi ad personam a quelle ad listam con la superbia di chi ritiene che tutto gli è possibile. Sabato a Roma, il popolo democratico dovrà scendere in piazza per ribadire quelle che sono le vere priorità del Paese: democrazia e lavoro. Contro questa destra dei sotterfugi e degli imbrogli noi scendiamo in piazza per vincere, ma per vincere nel rispetto delle regole, senza trucchi. Sono certo ha concluso il candidato alle Regionali che a questa destra che pensa di vincere cambiando le regole del gioco a partita in corso, darà una risposta decisa anche lelettorato campano, che sta, invece, mostrando di apprezzare sempre di più le qualità e la serietà del nostro candidato presidente Vincenzo De Luca.
Venerdì 12 marzo, intanto, Dario Abbate sarà al fianco del candidato presidente della Regione Vincenzo De Luca prima allincontro serale previsto a Maddaloni e poi alla cena di solidarietà per la onlus Next che si terrà al Grand Hotel Vanvitelli. La cena sarà anche loccasione per una riflessione sullo stato della sanità in provincia di Caserta ed in Campania.