CASERTA. Giovedì, alle ore 12, presso il comitato elettorale di via Roma il candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, Domenico Zinzi, presenterà il programma alla stampa.
Il documento, come spiegato dal candidato, è frutto di un lungo e accurato lavoro svolto da professionisti ed esponenti del mondo accademico, integrato da alcune importanti istanze giunte dal territorio, raccolte durante la nostra campagna dascolto.
Lincontro costituirà loccasione per illustrare i dettagli di alcune delle priorità programmatiche del candidato della coalizione di centrodestra. Per quanto concerne il tour elettorale, quella di oggi è stata una giornata molto intensa. Al mattino Zinzi ha partecipato a un confronto televisivo con gli altri candidati alla Presidenza della Provincia presso la sede Rai di Napoli.
Al centro del dibattito i temi legati allo sviluppo economico e alla sicurezza: La priorità è dare sicurezza al territorio al fine di renderlo appetibile agli investitori, anche esteri. Dobbiamo risalire la china, lasciandoci alle spalle le tante difficoltà create dai governi di centrosinistra.
Successivamente, Zinzi ha incontrato alcuni rappresentanti del mondo dellartigianato, mentre il pomeriggio è stato quasi interamente dedicato a una lunga visita nella zona del Litorale. Dopo Baia Domizia, Zinzi si è recato a Castel Volturno e Cellole.
Poi tappe a Sessa Aurunca, Carinola e Falciano, prima di concludere a Calvi Risorta. Nella zona del litorale domizio, Zinzi ha lanciato unimportante proposta per il rilancio di questa zona: Il litorale domizio ha detto Zinzi è unarea dove si deve sviluppare un sistema di turismo congressuale, che porti a valorizzare ulteriormente queste località. Per quanto concerne la balneabilità, è fondamentale ribadire la necessità di operare la depurazione delle acque e, in generale, di realizzare le bonifiche, al fine di consentire un ritorno massiccio del turismo sulle nostre coste. Attraverso lo sviluppo del turismo congressuale, lobiettivo deve essere quello di non limitare lafflusso dei turisti al solo periodo estivo, ma di rendere il litorale domizio una meta appetibile per ogni periodo dellanno.
Intanto, questi prossimi giorni di campagna elettorale saranno particolarmente intensi. Venerdì alle 11.30, presso il comitato elettorale dellonorevole Zinzi in via Roma, ci sarà la visita del presidente del Pri Giorgio