CASERTA. Esprimo la piena e sentita solidarietà al giudice Raffaello Magi, vittima di un ignobile atto intimidatorio presso la sua abitazione.
A Magi, uno di quei magistrati che lavorano in silenzio e in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata, deve andare la vicinanza e la gratitudine dellintera comunità della Provincia di Caserta. Grazie allesempio a alla rettitudine di uomini come Raffaello Magi questo territorio può guardare al futuro con speranza e con la crescente consapevolezza che la legalità e le persone perbene avranno la meglio su quel cancro chiamato camorra.
A dichiararlo è il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che, poi, ha espresso grande soddisfazione a seguito del maxi sequestro di beni al clan dei Casalesi operato ieri grazie allazione congiunta di magistratura e forze dellordine: Voglio fare un plauso ha detto Zinzi alla magistratura e alle forze dellordine, che, grazie al loro incessante impegno, hanno realizzato unoperazione di importanza epocale nellambito della lotta alla camorra. Va sottolineata anche lottima azione nel contrasto al crimine organizzato effettuata dal Governo e in particolare dal Ministro dellInterno Maroni. Bisogna continuare su questa strada, per liberare definitivamente il nostro territorio dallinsopportabile zavorra costituita dalla camorra.