CASERTA. Continua intensa lattività dellassociazione Arabesque, dopo il successo del seminario con Bill Goodson, rivolto ad allievi di livello avanzato che vogliono perfezionare o ampliare il loro bagaglio culturale in ambito coreutico.
Questa settimana sinaugura con tre giorni dedicati allapprofondimento della tecnica classica in cui i giovani danzatori dellArabesque studieranno con Giulia Menicucci, solista e prima ballerina dello Stuttgerter Ballet e vincitrice dei Premi Jonson e Nati per
Orgogliosa Annamaria Di Maio, direttrice artistica e coordinatrice didattica di Arabesque, ci informa che i grossi sacrifici, fatti in nome della danza, stanno portando i loro lusinghieri risultati; dal team eccezionale con cui collabora da anni Arabesque raccoglie i suoi frutti. Già il 25 aprile scorso la giovanissima allieva Paola Luceri è risultata vincitrice del concorso La danza del Mediterraneo assieme a Ginevra Cecere e Wanda De Nuccio già veterane di vittorie in qualità di soliste. Da ricordare anche i gruppi di contemporaneo e di neoclassico di Arabesque, giunti secondi nelle rispettive categorie.