CASERTA. Dopo la schiacciante vittoria rifilata al Capua venerdì 21 maggio, le Hawks consolidano il terzo posto in classifica con 56 punti, a più 3 dal Grazzanise che è uscito sconfitto per 3 a 1 contro il Sessa Aurunca dopo una partita combattuta.
Una stagione ricca di successi per le giovani Hawks che sono al loro secondo anno in questa categoria, 19 vittorie conseguite sul campo grazie a un duro lavoro che ha ripagato la compagine di Mister DAddio, guida che ha sempre creduto nelle ragazze.
Domenica affronteremo l’ultima partita senza sottovalutare lavversario spiega Mister DAddio – vogliamo chiudere con una vittoria davanti al nostro pubblico. E sulla possibile promozione alla categoria successiva commenta: Le ragazze sono pronte, hanno lavorato duro e meriterebbero di confrontarsi con squadre superiori.
Domenica 30 maggio si chiuderà il campionato di seconda divisione con Caserta che si contrapporrà al Falciano del Massico. Partita che vedrà le Hawks scendere in campo per consolidare il terzo posto, piazza d’onore per il passaggio alla categoria superiore. La squadra di mister D’Addio assicura che non farà sconti alle avversarie, l’obiettivo è quello di regalare ai tifosi un’altra vittoria e chiudere un’annata brillante che dà merito alle ragazze casertane di aver lavorato sodo e aver conquistato risultati importanti sul campo dai quali ripartire il prossimo anno. La squadra invita tutti ad assistere al match, domenica 30 maggio, ore 11.30, palestra Itis Giordani di Caserta.