CASERTA. Ecco la nuova composizione della Giunta comunale nominata dal sindaco Nicodemo Petteruti.
Gianfranco Alois: Demanio e Patrimonio. Accertamento e gestione di Azioni manutentive minori e di pronto intervento. Sanità. Rapporti con le istituzioni sanitarie pubbliche e private. Protezione civile.
Giuseppe Casella: Pubblica istruzione ed edilizia scolastica – Asili e scuole materne Diritto allo studio Invalidi civili.
Antonio Ciontoli: Politiche della mobilità, trasporti e parcheggi Polizia Municipale Qualità della vita e Tempi della città. Reggia. Beni Culturali e monumentali.
Biagio Esposito: Gestione del personale e relazioni sindacali connesse Decoro ed arredo urbano Cimiteri.
Gianfranco Fierro: Servizi alla persona e alla comunità Politiche sociali e della solidarietà Politiche di sostegno ai soggetti diversamente abili. Rapporti con le associazioni.
Arturo Gigliofiorito: Turismo e marketing turistico Cultura e spettacolo. Riordino degli archivi. Biblioteche civiche. Memoria della città. Toponomastica.
Ubaldo Greco: Lavori pubblici e Opere pubbliche Manutenzione impianti tecnologici Manutenzioni, conduzione e gestione tecno/amministrativa degli immobili comunali a conduzione specifica. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade.
Giovanni Marrone: Finanze, Tributi, Bilancio e programmazione finanziaria e negoziata Acquisizione e gestione finanziaria e rendicontazione di fondi regionali, nazionali, europei e privati. Dismissioni, valorizzazioni e acquisizioni immobiliari.
Maria Laura Mastellone: Ecologia e Ambiente Nettezza Urbana Impiantistica per i rifiuti solidi urbani Cave e attività estrattive Energia e nuove fonti energetiche Servizi di pulizia degli immobili comunali.
Francesco Domenico Moccia: Urbanistica. Assetto e pianificazione del territorio.
Domenico Pascarella: Politiche per le pari opportunità – Partecipazione alla vita pubblica locale dei cittadini dellUnione Europea e degli stranieri regolarmente soggiornanti – Politiche giovanili – Politiche del lavoro – Rapporti con i Sindacati – Politiche per la Formazione – Politiche per la Casa – Rapporti con Iacp.
Massimo Russo: Manutenzione ordinaria e straordinaria della Pubblica Illuminazione. Realizzazione e gestione di parchi e giardini e Global service del verde. Riforestazione. Politiche dello sport ed attrezzature sportive. Randagismo.
Pasquale Toscano: Attività commerciali, produttive e artigianali. Fiere e Mercati. Pubblicità, impianti pubblicitari, affissioni.