CASERTA. Ci è giunta questa notizia sulla “venere nera”. Che sia vera o una bufala non sappiamo, tuttavia il gossip è fatto per essere smentito.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Russia, la super top model potrebbe allungarsi anche verso lentroterra per fare una tappa a Caserta e visitare la faraonica Reggia vanvitelliana unitamente ai suoi lussureggianti giardini. Naomi ha sviluppato una grande ammirazione per il mastodontico complesso architettonico di epoca borbonica specie dopo averne visto i lussuosi interni immortalati dal regista George Lucas in diverse scene dei film La minaccia fantasma e L’attacco dei cloni, ovvero il primo e il secondo episodio della saga di Guerre Stellari. Gli ambienti del Palazzo Reale di Caserta, in realtà, sono stati scelti più e più volte come set per riprese cinematografiche, da ultimo, nel 2008, dalla troupe del kolossal Angeli e Demoni, ispirato allomonimo romanzo di Dan Brown, autore anche del bestseller Il codice da Vinci.
Gli scorci suggestivi della Reggia campana, esaltati a livello planetario da questi e altri capolavori del grande schermo, avrebbero fatto letteralmente innamorare
Il mega-complesso, infatti, è perfettamente isolabile e più che mai adatto a ospitare cerimonie ed eventi lontano da occhi indiscreti, essendo difficilmente espugnabile da parte di paparazzi e disturbatori. Questo, almeno, in base alle convinzioni della supermodella inglese che, però, non avrebbe fatto i conti con il rigido regolamento che disciplina lutilizzo della Reggia e ne tutela lintegrità artistica e paesaggistica, impedendo, di fatto, lo svolgimento al suo interno di qualsiasi tipo di manifestazione, compresi i matrimoni. Basti pensare che, circa 10 anni fa, anche alcuni discendenti dei Borboni si sono sentiti dire no per unanaloga richiesta. Ma Naomi, si sa, è famosa in tutto il mondo per i suoi capricci e non si può escludere che anche stavolta, con lausilio dei potenti mezzi del suo facoltoso partner, riesca a spuntarla. Caserta o non Caserta, sembra ormai fuor di dubbio che le nozze ci saranno, e anche a breve.
Le dichiarazioni di segno contrario di Naomi sembrano piuttosto smentite di circostanza. Certo è che per fare il grande passo non sceglierà Mosca o, comunque,