CASERTA. Lassociazione Luca Coscioni di Caserta parte con la nuova campagna di adesione e di tesseramento.
Liniziativa spiegano dal sodalizio radicale consiste nellattirare quanti più individui sensibili alle tematiche delle libertàindividuali e dellassociazionismo, che attraverso un metodo volontarista e partecipativo dedicano parte del loro tempo a diffondere libertà.
Domenico Letizia, segretario della Coscioni Caserta, si rivolge a laici, liberali, sinceri democratici, liberal-democratici, libertari, antiautoritari e socialisti antidemagogici. In campo spiega Letizia vi sono tanti progetti da discutere e diffondere, vi è bisogno di tutte le forze, anche con visioni diverse, che fanno della libertàe della sperimentazione democratica il metodo di far politica. Petizioni, campagne e conferenze da svolgere in tutte le città della provincia di Caserta e non solo. Lo scopo della campagna, Aderiamo alla libertà, è un invito a una grande mobilitazione per aderire alle tematiche della Coscioni.
Antonio DAddiego, militante dellassociazione, aggiunge: Si tratta di creare un gigantesco club libertario che osservi e si muova su tutta la provincia di Caserta.
Entrare in contatto con lassociazione è semplice: attraverso il sito www.radicalicaserta.it, e-mail antoniodaddy93hotmail.it e zgianroberto@yahoo.it.