Aversa – La vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, è giunta, nella serata di sabato, ad Aversa, accompagnata da cittadini entusiasti, dal candidato sindaco Giuseppe Stabile, dal presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, e dal consigliere regionale Massimo Grimaldi.
Insieme hanno percorso il centro storico. Una via Roma affollata che ha mostrato tutta la sua volontà di ritornare a splendere. “Avere un riferimento sovracomunale su questo territorio – dichiara Giorgia Roma, candidata con la lista Forza Italia Berlusconi per Aversa – vuol dire ritornare a sperare. Non fermarsi agli scranni comunali è una garanzia di vigilanza attiva su Aversa”.
“La presenza di Mara Carfagna è un chiaro segnale che Forza Italia ci è vicina – conclude la candidata – ma, soprattutto, che le mie idee, le nostre idee di partito, potranno ridare lustro alle risorse di questo territorio e, ai miei concittadini, la vivibilità che meritano. Strade, parcheggi, architettura, sicurezza e tutto ciò che ha portato la mia città al degrado, non rimarranno più problemi inascoltati ed irrisolti ma diventeranno soluzioni concrete ed efficaci”.