Aversa, “weekend a cinque stelle” per Romano: il ministro Lezzi in città

di Redazione

Un fine settimana pieno di deputati, portavoce e noti sostenitori, quello del candidato sindaco pentastellato, Roberto Romano. L’aspirante fascia tricolore del Movimento Cinque Stelle, insieme ai suoi candidati, sabato ha incontrato presso Porta Napoli, il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, i portavoce alla Camera dei Deputati, Emilio Carelli e Nicola Grimaldi; il portavoce al Consiglio Regionale, Valeria Ciarambino.

“È davvero emozionante vedere la folla di sostenitori che aumenta ogni giorno che passa. La nostra rivolta gentile sta coinvolgendo sempre più famiglie, stanche delle solite finte promesse da campagna elettorale. Vogliamo tutti i fatti, perché delle chiacchiere non sappiamo che farcene. Aversa merita di più, Noi tutti meritiamo di più”, ha dichiarato Romano.

Domenica invece, nonostante il freddo improvviso e il vento forte, tanti i cittadini che hanno ascoltato gli interventi dei Portavoce alla Camera dei deputati, Sergio Puglia e Nicola Grimaldi, e quello dei Portavoce al Consiglio Regionale, Tommaso Malerba e Vincenzo Viglione.

Infine, a scaldare i cuori dei cittadini ‘attivi’ è arrivato il sostegno del noto rapper Lucariello, che dopo aver spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere i ‘Cinque Stelle’, ha cantato alcune sue canzoni, tra cui ‘Nuje vulimme ‘na speranza’, sigla della serie televisiva Gomorra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico