SANTARPINO. Patrocinata dal comune di SantArpino, lEdil Atellana Volley, società pallavolistica di Succivo, il prossimo 22 aprile, scenderà in piazza per una kermesse dedicata tutta al minivolley.
Sarà una grande domenica non solo di sport ma soprattutto di aggregazione, protagonisti assoluti, i bambini. Tutto questo sarà possibile grazie al primo cittadino di SantArpino Eugenio Di Santo. Unamministrazione, quella di SantArpino, sempre vicina e sensibile in qualsiasi attività che riguardi la vita pubblica della cittadina atellana. A vincere sarà lo sport contro la devianza giovanile, una vera crociata condotta dal sindaco Di Santo e la sua amministrazione. LEdil Atellana Volley non è solo un progetto sportivo, ma un sogno. Con la convinzione che lo sport rappresenti un propellente per il riscatto del territorio di appartenenza. Un Sogno, che lo sport, nelloccasione la pallavolo, non è un momento di aggregazione che dura il tempo di una partita ma nella sua essenza più profonda.
Un insegnamento, o per meglio dire, una casa, in cui le giovani leve trovano rifugio dalle insidie della strada. Dare l’opportunità ai giovani di realizzare non la visione onirica di ricchezza, ma l’opportunità concreta di immaginare che attraverso questa disciplina sportiva lindividuo possa migliorare se stesso non solo sotto laspetto agonistico, piuttosto, rafforzare la propria integrità morale iniziando a rispettare le regole dello sport. La perfezione è un cammino non un punto di arrivo. Tuttavia, la forza di una società è anche quella di saper immaginare e dare vita ai propri sogni. LEdil Atellana Volley in collaborazione con lamministrazione Di Santo, lanciano la sfida contro il malessere che attanaglia il nostro territorio.