CASERTA. E di giovedì una missiva di Poste Italiane che comunica che la frazione Sala di Caserta continuerà ad avere lufficio postale.
Tecnici dellazienda stanno già vagliando alcuni locali, nei pressi della vecchia sede. La decisione che Poste Italiane non voglia privare Sala di un ufficio postale non può che farci piacere ma nel contempo la cittadinanza è costretta a convivere con una serie di disagi a cui Poste Italiane non ha ancora dato risposta. commenta Danila Navarra, responsabile sportello regionale di Codici Campania.
Nella missiva pervenuta allassociazione non sono stabiliti i tempi di realizzazione del nuovo ufficio postale visto che al vaglio ci sono ancora diversi locali tra cui individuare il più adatto. Inoltre, alle numerose problematiche presentatesi dopo la chiusura dello sportello, Poste Italiane non ha dato risposta alcuna.
Visti i tempi sicuramente non brevi e imminenti per la riapertura dello sportello di Sala la cittadinanza si chiede come verranno risolti i disagi che al momento lutenza del territorio sta vivendo. continua Navarra Siamo in parte soddisfatti dalla risposta di Poste Italiane, ma la soluzione prospettata richiede comunque del tempo per la realizzazione. Le richieste che reiteriamo di aumento del personale di servizio presente nelle sedi di San Leucio e Puccianiello e dellorario di apertura degli sportelli stessi con fascia pomeridiana e orario continuo rimangono in piedi così come la richiesta di predisporre un servizio navetta per lutenza non automunita.