CASERTA. Alessandra Amoroso live al Belvedere di San Leucio Caserta, martedì 12 luglio, alle ore 21, nellambito della rassegna di musica e cabaret Caserta Village.
Vero idolo dei giovanissimi, da mesi in cima alle classifiche con i suoi ultimi successi discografici, la vincitrice dellottava edizione di Amici di Maria De Filippi promette di fare il tutto esaurito. La cantante rivelazione degli ultimi anni, premiata con il doppio disco di platino (il suo ultimo album ha venduto oltre 120mila copie) porterà sul palco alcuni dei suoi brani più famosi come La mia storia con te, Senza nuvole, Estranei a partire da ieri e Stupida ma anche tutti i nuovi successi compresi quelli che hanno firmato la colonna sonora di una nota fiction televisiva oltre naturalmente ai singoli più recenti come Urlo e non mi senti e Niente, versione italiana di un brano dei Camila, nota band sudamericana. In scaletta anche ritmi R&B e un inedito momento acustico.
Grintosa e magistralmente brava, Alessandra Amoroso, ha saputo conquistare negli ultimi tre anni un pubblico vasto ed eterogeneo grazie alla sua capacità di interpretare, senza alcuna difficoltà, generi musicali anche molto diversi tra loro. Suggestive anche le scenografie e le coreografie che renderanno ancora più emozionante il concerto, una delle tappe del tour Il mondo in un secondo.
Per info: www.casertavillage.com