CASERTA. Le attuali modifiche al piano parcheggi sono da attribuire al commissario Mattei. Lo dichiara il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, dopo aver discusso a lungo sullargomento, durante la riunione di giunta tenutasi giovedì mattina.
Sulla vicenda, infatti, il sindaco Del Gaudio e la terza commissione consiliare presieduta da Massimiliano Palmiero, stanno studiando la rimodulazione a favore dei cittadini, nel rispetto dei vincoli drastici che erano stati imposti dallex amministrazione di centrosinistra.
In particolare saranno attuati continua il sindaco alcuni meccanismi che consentiranno, anche attraverso procedure meccanizzate, benefici ai cittadini in termini di differenziazione delle sanzioni pecuniari applicate in caso, ad esempio, di scadenza dei termini di apposizione dei grattini.
Intanto, nella seduta di giunta di giovedì, è stata approvata la delibera che prevede lintegrazione al piano tariffario del parcheggio interrato di Piazza IV Novembre. Nel particolare, è stata introdotta una forma di abbonamento agevolato per i dipendenti pubblici.