Misure per il lavoro, Palmeri: “In Campania è in atto una rivoluzione”

di Redazione

Importante incontro di approfondimento dei risultati aggiornati delle misure di autoimprenditorialità accessibili in Regione Campania per tutti i target al centro per l’impiego di Maddaloni (Caserta), con la responsabile Teresa Cresci. Ed è risultato che non sono solo i giovani a desiderare un’opportunità di lavoro ma un reale supporto va oggi indirizzato anche verso chi ha perso il lavoro e vuole rimettersi nuovamente in gioco.

Ed ecco, dunque, direttamente da Invitalia i complimenti alla Regione Campania per essere la prima regione in assoluto su nuove piccole imprese con l’attivazione di misure quali selfiemployement: Garanzia Giovani); Resto al sud; “Farsi impresa: Ricomincio da me, intraprendo e lavoro”.

«La rete forte dei consulenti del lavoro campani, – ha sottolineato l’assessore regionale al Lavoro, Sonia Palmeri (nella foto) – che in rete con i centri per l’impiego attuano e veicolano le nostre misure, è sicuramente un valore aggiunto». All’incontro hanno preso la parola testimonial presenti che hanno riconquistato a quattro mani il coraggio del loro futuro e, con le misure messe in campo dalla Regione Campania, sono diventati imprenditori. Ed i numeri aggiornati sono davvero di tutto rispetto: 580 piccole imprese di giovani fino a 29 anni, 1.956 progetti approvati con Resto al Sud, ben 131 già avviate con Farsi impresa. «Stiamo veramente rivoluzionando i servizi pubblici nel campo del lavoro, la Regione Campania è davvero avanti», commenta Palmeri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico